Targhe in plexiglass

Condividi:  Email   Facebook  Twitter  Google+ 
L'eleganza in evidenza

Le targhe in plexiglass sono stampate a colori con stampa del bianco UV per far risaltare al meglio la tua scritta o il tuo logo. Il Plexiglass trasparente o opalino, 5 mm di spessore, darà poi un potente effetto tridimensionale al tuo prodotto grazie alla sua rigidità e forza.

Su Sprint24 puoi sfruttare direttamente dal tuo computer, tablet o smartphone la qualità operativa di macchinari d'avanguardia e il supporto qualificato di una tipografia professionale di primissimo livello.

Modo d'uso:
♦ Studi professionali, negozi, attività commerciali, associazioni, etc.
♦ Per dare identità e personalità al tuo ambiente di lavoro!

Info tecniche:
♦ Differenti formati standard o personalizzato in plexiglass opalino o trasparente.
♦ Stampa a colori con bianco coprente.
♦ Possibilità di accessorio per affissione.

Come effettuare un ordine su Sprint24

Configura

Ogni prodotto su sprint24.com è realizzato su misura. Scegli le caratteristiche per avere un preventivo corretto.

Tutorial: Come fare un ordine?

Data di consegna

Ti proponiamo 3 tempi di produzione. La data indica il giorno di previsione di consegna del materiale compresa spedizione, e può essere un range o tassativa a seconda della priorità che necessità il tuo ordine.

Classi di Stampa

Template

Completa la configurazione del prodotto prima di scaricare i nostri template: ricorda sono dinamici e variano in base alle tue scelte.

Come Preparare il File

Ordina

Inserisci il prodotto nel carrello, avrai il preventivo completo di costi di spedizione e potrai allegare il file.

Tutorial: Come allegare un file?

2 Recensioni: Nella media

Ho ordinato una targa in plexiglass con verifica professionale. Arriva la targa e mi accorgo che il mio sito web ha una lettera in meno, di conseguenza diventa inutilizzabile. Scrivo allo staff di Sprint24 e mi propongono uno sconto sul prossimo ordine oppure la ristampa della lettera mancante. Assurdo!! Cosa me ne faccio dello sconto?? Piuttosto fatemi pagare di più ma esigo un prodotto UTILIZZABILE!! Decido per la ristampa pensando che ho pagato una VERIFICA PROFESSIONALE della quale, evidentemente, se ne sono fregati. Arriva il corriere con la lettera mancante il quale esige il pagamento di €98 ossia il costo iniziale della targa già pagata. Scrivo nuovamente allo staff di Sprint24 il quale chiaramente, si guarda bene dal rispondere! Se con i prodotti ci giocate affidatevi a loro, se ne fate un uso professionale come il sottoscritto, girate alla larga da loro!!


Risposta Sprint24

Gentile cliente,

il nostro intento è sempre quello di fornire un prodotto completo ma alcuni incidenti di percorso possono accadere, come nel caso del suo ordine.

Ripercorrendo l'iter di contestazione del prodotto, dopo averci mostrato il problema abbiamo provveduto a risponderle celermente alla email e a ristampare le lettere mancanti della targa in plexiglass (il buono di credito è un altro metodo di risoluzione di un errore, non un obbligo come lei fa intendere, e a discrezione del cliente vengono offerte le due opzioni da scegliere). La ristampa ed la spedizione è stata celere. La spedizione con GLS ha poi mantenuto lo status di contrassegno come da ordine originale, il quale non era stato da noi previsto per la ristampa, richiedendole quindi nuovamente ed erroneamente l'importo. Essendo un semplice disguido amministrativo del vettore, abbiamo provveduto anche in questo caso a segnalare immediatamente l'errore e a sbloccare la consegna senza contrassegno (le date nel tracking e delle email a lei inviate sono una prova di constatazione dei fatti).

Ora riceviamo una sua recensione di rimostranza e una sua email (che qui non pubblichiamo) in cui ci descrive i disservizi del corriere e la nostra responsabilità in questo. La nostra azienda non ha il controllo sui servizi esterni di spedizione ai quali ci affidiamo (GLS, TNT, DHL) e quindi non è nostra responsabilità un disservizio in consegna, semplicemente perché non siamo noi a consegnare. Inoltre, durante il periodo natalizio ogni compagnia di spedizione è sovraccaricata dall'invio di pacchi, e quindi eventuali ritardi o disservizi sono purtroppo frequenti.

La verifica professionale, a cui lei fa riferimento, è un controllo della fattibilità tipografica del file inviato, e non un'assicurazione di ristampa o di indennità in caso di errore, al quale provvediamo sempre attraverso i metodi anche a lei proposti.

Ci preme anche sottolineare che non riponiamo nessun interesse ludico nel rapporto con i clienti, per i quali la nostra etica professionale ci suggerisce un confronto sereno e maturo.

Cordiali saluti,

Grazie per averci contattati.
— Assistenza clienti, Sprint24.

Professionali e veloci
Ho ordinato la mia targa in plexiglass personalizzata su sprint24 e sono assolutamente soddisfatto.

Mostra tutto →