Stampa quaderni a spirale personalizzati

Pubblicato 14 Giugno 2019 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter 

I quaderni a spirale personalizzati sono sempre un regalo apprezzato!

Prendere appunti, scarabocchiare, disegnare, scrivere… tantissime sono gli utilizzi dei quaderni a spirale personalizzati! Che tu voglia utilizzarli in ufficio durante riunioni e brief, o stamparli per regalarli ai tuoi clienti o ancora per uso interno, il quaderno a spirale risulta sempre utile, comodo e versatile!

Pagine bianche per una possibilità espressiva massima: indicati per sketch e illustrazioni, ma anche quaderni a righe per una scrittura facilitata o a quadretti per tutti gli utilizzi, siano essi scrittura o progettazione.

Come progettarli il più personalizzati possibili

I quaderni a spirale, sono completamente personalizzabili: scegli la dimensione che vuoi, la carta che più ti piace, impagina la grafica che preferisci e scegli il colore della spirale tra il bianco, il nero e l’intramontabile acciaio. Non solo, hai mai pensato di creare un quaderno di lusso con nobilitazioni come i dettagli lucidi UV? Oppure la plastificazione! Questi piccoli dettagli creeranno un quaderno a spirale personalizzato di altissimo livello che i tuoi clienti non vedranno l’ora di utilizzare.

Anche la copertina è completamente personalizzabile, con loghi, disegni, colori e qualsiasi grafica tu voglia.

Sì, lo voglio: come avere i quaderni a spirale personalizzati

Se hai deciso di stampare dei quaderni a spirale personalizzati, ma non sai a chi rivolgerti, Sprint24 è il posto giusto! Con i template pronti da scaricare, personalizzare e una vasta scelta di carte, ti consegneremo i tuoi quaderni, così come li immaginavi!

Non dimenticare poi che il nostro reparto assistenza è disponibile per suggerimenti, chiarimenti e supporto di qualsiasi tipi, dalla creazione dell’ordine, sino alla consegna.


News, approfondimenti e tanto altro per scoprire il mondo della stampa e della grafica.

Articoli recenti

Bleed è il trimestrale cartaceo di Sprint24. Inviato a tutti coloro che hanno effettuato un ordine su Sprint24 negli ultimi due anni. Nato dalla convinzione che il mestiere (e l’arte!) del tipografo sia tanto impegnativo quanto gratificante, Bleed offre spunti creativi e di approfondimento tecnico su ciò che accade nel mondo della grafica, della tipografia e nella nostra azienda, attraverso letture piacevoli, interessanti e anche divertenti!

Sfoglialo subito!