Gestisci un’attività e vuoi fidelizzare i tuoi clienti? Oppure stai pianificando un evento e vuoi divertire gli invitati? Se sei alla ricerca di un modo per coinvolgere e allietare un grande numero di persone o per far conoscere il tuo brand, puoi pensare di stampare gratta e vinci personalizzati.
Questi strumenti sono semplici e intuitivi, non hanno di certo bisogno di spiegazioni: possono essere utilizzati per lotterie istantanee, premi, sconti o promozioni e, ultimamente, vanno anche di moda nei matrimoni per allietare gli invitati il giorno delle nozze, mettendo ad esempio in palio un ballo con la sposa o piccoli premi.
I gratta e vinci vengono realizzati con un metodo di produzione noto con il nome di “scratch off” e una tecnica di stampa che si chiama “in riserva a rifiuto”, che solo fino a pochi anni fa si eseguiva unicamente in stampa offset, quindi con macchinari più costosi. Oggi grazie alle moderne tecniche di stampa i costi di realizzazione sono più ridotti e il risultato è un prodotto eccellente, così composto:
Questi strumenti sono utili per rendere più noto il tuo brand, fidelizzare i tuoi clienti, vivacizzare una fiera o un evento, pubblicizzare la tua attività. Ovviamente puoi scegliere forma, colori e dimensioni per personalizzare il tuo gratta e vinci. Ecco alcuni consigli per realizzarli:
Se vuoi ricevere un consiglio su come realizzare dei gratta e vinci perfetti per le tue esigenze, rivolgiti a dei professionisti del settore tipografico. Puoi ordinare e far stampare i gratta e vinci comodamente online dal sito di Sprint24.com. Scopri come è semplice configurare i tuoi gratta e vinci!