L’evento è finalmente in programma e ora è il momento di comunicare i dettagli a tutti gli invitati. I mezzi per farlo sono molti e differenti, se si tratta di un evento aziendale non puoi però trascurare uno dei più intuitivi che hai a disposizione: le locandine.
Affiggendo un manifesto nella sede di lavoro puoi star certo che tutti avranno modo di osservarlo, specie se si fa notare ed è ben strutturato. Come fare? In questo articolo ti spieghiamo come stampare una locandina nel modo giusto.
Le occasioni sono tante e differenti:
Ideare una locandina aziendale significa valutare infinite soluzione creative. L’obiettivo è attirare l’attenzione e trasmettere un messaggio e per fare questo ci sono mille modi diversi. Se in alcuni casi si può dare spazio alla fantasia, in altri è necessario essere molto rigidi.
Ecco quindi come stampare una locandina e quali sono gli elementi essenziali che non possono mancare:
Ecco quindi come stampare una locandina destinata a fare colpo:
Adesso che sai quali sono gli elementi essenziali e quelli che possono veicolare meglio il messaggio, sta a te ideare la locandina aziendale che meglio rappresenta il brand e lo stile dell’evento.
Ordinare online la stampa di una locandina è semplice, comodo e veloce, puoi fare tutto dalla tua scrivania senza perdere tempo ad andare in tipografia. Su Sprint24 puoi configurare una locandina scegliendo tra le opzioni fornite del configuratore:
Puoi poi aggiungere personalizzazioni come l’inserimento del logo aziendale, fotografie o altro. Se pupi preferisci un supporto diverso dalla carta puoi anche optare per pvc, poster, tela e carta fotografica.
Se vuoi delle locandine che possono rappresentare al meglio l’immagine della tua azienda, affidati a Sprint24, una delle migliori tipografie online.
Collegandoti al sito di Sprint24 puoi ordinare da solo le tue locandine, se non sai come fare o se vuoi ricevere assistenza per la grafica, puoi contare su un team di grafici e tipografi pronto a consigliarti.