Ricordi quando negli anni ’80 gli stickers venivano attaccati ovunque? Se sei troppo giovane per aver vissuto quel periodo (fantastico), sappi che oggi in un certo senso lo stiamo rivivendo, non solo per i pantaloni a vita alta, ma anche per la moda degli stickers, che sono tornati ad essere anche un potente strumento di marketing.
Allora cosa aspetti? Scopri come stampare gli adesivi trasparenti, che sono sicuramente i più versatili.
Oltre che semplicemente belli, agli occhi di un (potenziale) cliente, gli stickers non sono percepiti come una pubblicità, ma come un dono, e quindi vengono buttati via con meno probabilità (come spesso accade con i volantini pubblicitari). Chi lo riceve, infatti si chiederà subito dove applicarlo, magari dove tanti altri potranno vederlo!
Allora non indugiare e, se devi lanciare la tua attività, un prodotto o un evento, non sottovalutare le possibilità che ti offre stampare gli adesivi online, a patto che questi siano:
Gli stickers trasparenti sono una tipologia molto amata ed efficace, perché ben si prestano ad essere applicati su oggetti vari, come buste, PC, barattoli, bicchieri, integrandosi perfettamente con lo sfondo! Gli adesivi trasparenti poi sono ideali anche per rendere concrete alcune idee per la tua vetrina.
Per stamparli non dovrai far altro che seguire questi step:
Il tuo logo o file grafico non è pronto? Tranquillo, ci pensiamo noi, oppure puoi utilizzare uno dei nostri template in formato PSD e EPS. Come? Ti basterà seguire
Ora sai come stampare gli adesivi trasparenti, ma per qualsiasi richiesta o dubbio, comunque, non esitare e contattaci, siamo disponibili per rendere la tua esperienza di stampa piacevole, per ottenere un risultato spaziale!