Carta o tessuto? Ecco dove comprare le mascherine protettive da virus

Pubblicato 19 Maggio 2020 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter 

Guida alla scelta: ecco dove comprare online le mascherine protettive

Anche la tua attività si sta organizzando per l’apertura? Dopo lo stop dovuto alle misure restrittive per evitare la diffusione del Coronavirus, molti settori lavorativi possono aprire nel rispetto delle regole e delle disposizioni dettate dal Governo in materia di sicurezza e tutela della salute nei luoghi di lavoro.

Se sei un datore di lavoro o gestisci una tua attività avrai sicuramente la necessità di comprare mascherine. Dunque perché non realizzare delle mascherine protettive personalizzate? Puoi renderle speciali scegliendole colorate o inserendovi sopra il logo della tua azienda direttamente sul sito di Sprint24. Vediamo come!

Tipologie di mascherine protettive

mascherine protettive

Le recenti disposizioni impongono l’obbligo per i dipendenti di rispettare una distanza di sicurezza e di indossare mascherine protettive. Lo stesso vale per i clienti che entrano in luoghi chiusi come supermercati o negozi. Su Sprint24 troverai:

  • Mascherine in carta
  • Mascherine in tessuto

Perché scegliere le mascherine in carta?

Le mascherine in carta sono realizzate con carta mista a cotone, non rappresentano un dispositivo medico o di protezione individuale, sono però utili a proteggere da goccioline disperse nell’aria e sono:

  • Personalizzabili su entrambi i lati
  • Monouso
  • Economiche

Scegli questo modello per far sì che le persone indossandole possano evitare di contaminare l’ambiente, sono ideali in caso di eventi o locali in cui vi è un accesso frequente da parte dell’utenza.

6 caratteristiche delle mascherine in tessuto

Le mascherine protettive in tessuto non sono un dispositivo di protezione individuale, ma consentono a chi le indossa di non contaminare l’ambiente perché limitano la trasmissione di agenti infettivi.

  1. Sono realizzate su supporto di stampa 100% poliestere 215 gr
  2. Sono mascherine chirurgiche in tnt
  3. Sono anti-goccia
  4. Si possono riutilizzare fino a 10 volte dopo essere stata igienizzate
  5. Si possono lavare in lavatrice fino a 40 gradi
  6. Possono essere sottoposte a trattamento antibatterico.

Sceglile se vuoi un prodotto che dura nel tempo e assicura una protezione maggiore!

Gli incentivi fiscali per comprare mascherine online

L’acquisto delle mascherine rientra nelle spese ammesse al credito di imposta attribuito per le spese sostenute per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, di cui all’art 64 del decreto-legge n.18 del 2020.

Comprare mascherine su Sprin24 è semplice e pratico. Puoi configurare tu stesso le mascherine in carta o le mascherine in tessuto e ricevere subito il preventivo si stampa.

Se hai bisogno di assistenza o informazioni, puoi contattare lo staff che è sempre a tua disposizione!



Proteggi gli altri con le tue mascherine➤