Biglietti da visita in carta Fedrigoni? Ecco le idee migliori

Pubblicato 23 Aprile 2020 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter 

Presentarsi con stile e professionalità grazie ai biglietti da visita in carta Fedrigoni  

Vuoi fare colpo su clienti, fornitori e collaboratori? Per fare una prima buona impressione è importante fare di tutto per presentarti al meglio, anche perché non avrai una seconda possibilità; una regola che vale sempre, soprattutto in ambito lavorativo.

Se vuoi che i tuoi clienti ti considerino come il professionista che sei, non devi lasciare nulla al caso, a partire dai biglietti da visita, che sono la prima cosa che riceveranno e, per questo, devono rispecchiare il tuo valore e quello della tua azienda. Puoi scegliere una carta semplice, oppure puntare su prodotti realizzati con carte speciali e di qualità, come i biglietti da visita in carta Fedrigoni.

Perché scegliere la carta Fedrigoni?

biglietti da visita in carta Fedrigoni

Scegliere la carta Fedrigoni per i biglietti da visita significa optare per un tipo di carta speciale che si differenzia per qualità, stile e tendenza. Fedrigoni infatti è un’azienda italiana che produce linee di carta e cartoncino naturale di colore bianco e avoriato, in quattro tonalità, con tipologie di superficie diverse e tanti tipi di grammatura.

Grazie alla scelta green dell’azienda, si possono avere carte naturali in una varietà di pesi che può andare da 70 a 580 g/m2, adatte sia alla stampa offset tradizionale e UV, sia a caldo o in rilievo.

Un mondo di finiture e tonalità…

Inutile specificare che la carta Fedrigoni per biglietti da visita offre standard di qualità davvero elevati e assicura una resa perfetta per qualsiasi tecnica di stampa o nobilitazione. Le carte marcate e quelle speciali sono le più indicate per i biglietti da visita.

  • Le finiture tra cui scegliere sono tre: Smooth, Bulk e Rough.
  • Le tonalità vanno invece dal bianco freddo extra white, al bianco natural, al più caldo white, all’avorio brillante Ivory.

Tipologie di carta

I biglietti da visita in carta Fedrigoni sono belli da vedere e piacevoli da toccare: la carta ha infatti un aspetto naturale, è elegante e, non a caso, è tra le preferite da chi lavora nel mondo del luxury. Le diverse tipologie di carta si differenziano anche al tatto, per esempio:

  • La carta Arena Extra White Smooth presenta una superficie liscia e omogenea.
  • Per un effetto vellutato è più indicata la carta Splendorgel Avorio.
  • Liscia, lievemente ruvida e vellutata è invece la carta Xper.

Dove ordinare i tuoi biglietti da visita in carta Fedrigoni?

Su Sprint24 puoi avere dei biglietti da visita in carta Fedrigoni personalizzati in tutto e per tutto! Un servizio online di stampa di alta qualità, dove i prodotti sono realizzati con i materiali migliori e con le moderne tecnologie di stampa.

Usa il pannello di controllo per configurare i tuoi biglietti da visita indicando preferenze di stampa, colori, dimensioni e supporto. Puoi realizzare dei biglietti originali per fare colpo su clienti e fornitori!

Cosa aspetti? Inizia a creare i biglietti da visita che più ti rappresentano!



Presentati con professionalità! ➤