Come usare gli adesivi murali con frasi spaziali per colpire i clienti
Devi lanciare un’imperdibile promozione ma non sai come attirare l’attenzione di chi non entra nel tuo negozio? Se ancora non l’hai sperimento ti consigliamo un efficacissimo strumento di visual merchandising: gli adesivi per le vetrine o vetrofanie, grazie ai quali potrai scrivere il tuo messaggio, ma anche semplicemente impreziosire la scenografia.
Pronto a scoprire qualche idea di adesivi murali con frasi efficaci da sperimentare?
Perché scegliere gli adesivi per la vetrina?
Le vetrofanie sono uno strumento di comunicazione, in particolate di visual merchandising sempre più utilizzato per mettere in evidenza promozioni, saldi, “fuori tutto”, offerte, novità e vendite speciali in occasioni di ricorrenze come Natale, Pasqua, festa del papà, della mamma, San Valentino e così via, ma anche informazioni “di servizio” come orari di apertura, metodi di pagamento, contatti e quant’altro.
Gli adesivi murali con frasi per le vetrine sono efficaci e convenienti perché:
- Sono facili da applicare anche con poco tempo a disposizione.
- Arricchiscono la scenografia della vetrina.
- Richiedono un budget molto basso.
- Comunicano in modo chiaro il messaggio.
- Attirano l’attenzione dei passanti senza bisogno che entrino nel negozio.
5 idee per una vetrina spaziale
Per dare un tocco di originalità al tuo negozio non limitarti alle classiche frasi come “Saldi”, “Black Friday” e “Fuori tutto”, ma desta la curiosità dei passanti facendo capire che hai qualcosa d’interessante, conveniente e bello da proporgli, andando magari a stimolare un loro desiderio!
Ecco 5 idee semplici ma originali per gli adesivi murali con frasi:
- “Hai visto che prezzi?”: un classico modo ma sempre efficace quello di porre l’attenzione sui prezzi. Ricordati però di non deludere le aspettative!
- “Scopri la nuova collezione primavera/estate”: chi la stava aspettando si precipiterà in negozio, ma a qualcuno potrebbe venir una voglia improvvisa di dare uno sguardo!
- “Pranzo veloce ma buono”: metti l’accento sulla velocità del servizio del tuo locale e i lavoratori in pausa pranzo saranno tentati di provate la tua cucina!
- “Voglia di vacanze?”: domanda scontata che però fa venire in mente a tutti momenti piacevoli, e chissà che qualcuno non faccia delle prenotazioni “d’impulso”!
- “Si saldi chi può”: una frase più originale per segnalare l’inizio dei saldi di stagione che invita a cogliere al volo l’occasione, prima che sia troppo tardi!
Dove stampare i tuoi adesivi per vetrine
Hai già in mente quale adesivo murale con frase vuoi stampare? Allora non ti resta che navigare sul nostro sito e configurare la tua vetrofonia a regola d’arte: puoi scegliere un formato standard o personalizzato, inserire il logo e il testo, seguendo dei semplici passaggi. E non preoccuparti: anche dopo tanto tempo potrai togliere gli adesivi dal vetro senza rovinarlo e sostituirli con la nuova offerta!