3 consigli per la progettazione online di un roll up

Pubblicato 15 Nov. 2019 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter 

Come avviene la progettazione online di roll up

Vuoi promuovere la tua attività, il tuo evento o i tuoi servizi? Che si tratti di una fiera, una mostra, un evento, un convegno o un’iniziativa all'interno di centri commerciali, uffici e negozi, i roll up pubblicitari sono una buona idea per farsi notare o per trasmettere un messaggio. Queste strutture dal forte impatto visivo, realizzati in pvc o in altro materiale plastico, si arrotolano e si srotolano con facilità, entrando da chiusi in una struttura tubolare leggera e trasportabile che funge anche da base quando sono aperti.

Se quello che cerchi è un mezzo promozionale semplice, intuitivo e dal prezzo contenuto, ti consigliamo la progettazione online di roll up pubblicitari.

Quali sono le caratteristiche dei roll up

La progettazione online di roll up pubblicitari ha una serie di vantaggi per il tuo business, qualunque sia la tua attività. Ecco qualche informazione utile che potrebbe aiutarti a progettarne uno per la tua attività:

  • Dimensioni. Possono essere realizzati in dimensioni differenti, anche molto grandi.
  • Usabilità. sono comodi da trasportare, facili da montare e hanno anche il vantaggio di poter essere riutilizzabili in più occasioni.
  • Durata. Investire nella progettazione online di roll up significa quindi ideare uno strumento pubblicitario che dura nel tempo.
  • Personalizzabili. Il bello è che lo striscione può essere personalizzato inserendo scritte, loghi, elementi grafici, immagini.
  • Fasce di prezzo. I roll up sono a portata di tutte le tasche. Vi sono varie fasce di prezzo che vengono determinate in base al modello e alle caratteristiche scelte in fase di acquisto come le dimensioni, la struttura, i materiali. Si può optare per roll up monofacciali, o bifacciali, decidendo poi di effettuare la progettazione online di roll up si possono avere anche strutture ad un costo più contenuto.

Dove progettare online il tuo roll up

progettazione online roll up

Se quello che desideri sono prodotti che abbiano un buon rapporto qualità prezzo, il consiglio è sempre quello di affidarsi a siti che offrano servizi tipografici professionali. Con Sprint24 puoi progettare online un roll up in maniera autonoma e veloce: dovrai solo configurare i roll up e ordinarne la stampa. Come?

  1. Valuta lo spazio che hai a disposizione e scegli il modello che si adatta alle tue esigenze. Puoi optare per un modello standard (dimensioni 85x200), il modello premium con rinforzo strutturale in alluminio rigido, piedi stabilizzanti e profilo superiore a molla, o il modello roll up exclusive dotato di cassetto elegante con base larga e stabile, asta che non sporge e costruzione in alluminio anodizzato.
  2. No alla grafica fai da te. Chiedi sempre consiglio a un grafico esperto per ottimizzare lo spazio dello striscione e far sì che il tuo messaggio venga messo in evidenza. Scritte troppo sottili o posizionate nel punto sbagliato rischiano di non essere lette, anche immagini di scarsa qualità possono apparire ancora peggiori in seguito alla stampa.
  3. Usa gli impaginati già pronti di Sprint24.com e configura il prodotto prima di scaricarli. I template sono dinamici e variano in base alle tue opzioni.

Se hai bisogno di aiuto puoi rivolgerti al servizio di supporto del sito.



Divertiti a progettare il tuo roll up➤