Semplici quanto essenziali, i biglietti da visita sono uno strumento indispensabile per il professionista. Ideali per farsi ricordare, se ben studiati nell’aspetto e nella grafica, i biglietti da visita si trasformano in un potente strumento di marketing utile per stabilire un contatto con i clienti e mantenerlo nel tempo. Sono sufficienti pochi centimetri di carta per stupire e restare impressi nella memoria, a patto che la grafica e la stampa dei biglietti da visita siano curate alla perfezione e nei minimi dettagli.
Colori di stampa, scelta del font, l’aggiunta di un logo ed un eventuale taglio sagomato sono elementi essenziali per studiare una grafica per biglietti da visita personalizzata. A questi elementi si aggiunge anche la scelta del supporto più adatto: i vari materiali tra cui è possibile scegliere offrono un’esperienza tattile e visiva differente, possono rendere quindi i biglietti da visita piacevoli al tatto o impreziositi da particolari. Ideare i tuoi biglietti da visita è oggi semplice e veloce grazie al servizio di impaginazione di Sprint24 che ti guida passo passo nella realizzazione grafica del prodotto.
Fidelizzare i vecchi clienti e trovarne di nuovi: la potenza comunicativa dei biglietti da visita è indiscussa. Proprio come avviene con una stretta di mano, il biglietto da visita è uno strumento essenziale per fare una buona prima impressione sui potenziali clienti che già tenendolo in mano possono farsi un’idea della tua professionalità e del valore della tua azienda.
La consistenza della carta, le dimensioni e la grafica dei biglietti da visita sono tratti distintivi che favorisco la memorizzazione dei dati e aiutano i clienti a ricordare chi sei e cosa fai. A tal fine gli elementi devono essere combinati tra loro per rispecchiare in tutto chi sei, cosa fai e per chi lavori. Otre ad inserire i dati di contatto in modo chiaro e leggibile, si può quindi studiare la grafica dei biglietti di vista in modo tale che rispecchi la brand identity della tua azienda, mettendone in evidenza dei tratti distintivi.
Eleganti, ma originali, chiari e professionali. Le idee per la grafica biglietti da visita possono essere molte e vanno individuate in base al tipo di lavoro che svolgi e in considerazione del tuo target di clientela. L’obiettivo è catturare l’attenzione dell’interlocutore, fornire i tuoi dati di contatto, trasmettere idea di professionalità. Come fare?
Le opzioni per realizzare biglietti da visita personalizzati sono molte, sta a te individuare quella che fa al caso tuo. Se non sai come fare, non preoccuparti: grazie al servizio di impaginazione di Sprint24 realizzare dei biglietti da visita personalizzati è semplice, veloce e anche divertente!
Su Sprint24 puoi ordinare e configurare in autonomia la stampa dei tuoi biglietti da visita. Devi solo seguire le indicazioni del configuratore online e impostare le tue preferenze scegliendo tra le opzioni che ti vengono suggerite. Se vuoi ricevere aiuto, richiedere informazioni o immagini realizzate da noi, puoi farlo attraverso il form che trovi in questa pagina.
Clicca su “impaginazione professionale” e potrai ricevere il supporto da parte di un Designer Senior di Sprint24 che si occuperà della corretta impaginazione dei tuoi biglietti da visita. Una volta richiesto il servizio verrai contattato per un briefing iniziale in cui potrai illustrare quali sono le caratteristiche che desideri partendo dai nostri template già pronti, oppure da una tua idea.
Una volta fatto questo non ti resta che preparare il tuo logo, i testi da impaginare e fornire eventuali immagini che vorresti inserire. Nel giro di poco tempo riceverai un'anteprima in PDF che ti verrà chiesto di verificare e approvare prima di procedere alla stampa, oppure puoi suggerire delle modifiche. Puoi richiedere un massimo di 3 anteprime per 45 minuti di lavoro. Attenzione: non è inclusa nel servizio la ricostruzione di loghi, immagini o qrcode. Desideri avere maggiori informazioni? Contatta il nostro staff!
Ad inserire la tua grafica sui biglietti di visita pensiamo noi. Inviaci un file in formato PDF, se non sai come realizzarlo consulta la nostra guida su come creare il file perfetto! Se vuoi studiare una grafica personalizzata clicca su “impaginazione professionale”.
Il biglietto da visita aiuta i clienti a memorizzare chi sei e a maturare un’opinione di te e del lavoro che svolgi. Se ben studiato nella grafica, il biglietto da visita si trasforma in un potente strumento di marketing, che veicola il tuo nome e l’immagine del tuo brand. Su Sprint24 puoi ordinare la stampa di biglietti a visita personalizzati che rispondono perfettamente alle tue esigenze.
Sprint24 è la tipografia che ti offre tutti i vantaggi dell’online e tutte le garanzie di una tipografa professionale. Puoi configurare tu stesso i biglietti da visita attraverso il nostro sito potendo contare in ogni momento sul nostro servizio di assistenza che ti segue in ogni fase del tuo progetto e anche nel post vendita. Inoltre grazie al servizio di “impaginazione professionale” puoi ricevere aiuto da parte di un Designer Senior di Sprint24 che si occuperà della corretta impaginazione dei tuoi biglietti da visita.
Spediamo i prodotti in 24 ore al temine della lavorazione che può richiedere tra 2 e 8 giorni lavorativi. Se vuoi ricevere i tuoi biglietti da visita in tempi più brevi, puoi richiedere la spedizione Business.
Chiama lo
+39 06 594 2860 (lun-ven 9.00-13:00 e 14:00-17:00), ti rispondiamo subito!
Oppure inviaci una mail a info@sprint24.com.