Se hai un’azienda o svolgi un lavoro di rappresentanza, ogni volta che devi fare network marketing, i biglietti da visita aziendali sono un mezzo efficace ed elegante per presentarti a partner e clienti. I biglietti servono a ricordare chi sei e cosa fai, sono uno strumento utile per chiunque voglia contattarti e aiutano che li riceve a costruirsi un’idea della tua professionalità.
Ancora oggi, nell’era del digitale, rappresentano un'importante occasione per fare una buona prima impressione, ecco perché devono essere studiati con cura e nei minimi particolari.
I biglietti da visita aziendali sono espressione del professionista e del brand che rappresenta. In poco spazio devono essere racchiusi i dati di contatto, la struttura deve essere semplice e chiara, meglio scegliere un font che per aspetto e dimensioni facilita la lettura, lasciando poi la giusta interlinea tra le righe.
Creare un biglietto da visita aziendale efficace significa anche rispecchiare l’attività o il ruolo del professionista. Il layout deve essere in linea con l’immagine dell’azienda richiamandone lo stile, i colori, i valori, anche grazie a dei tratti rappresentativi del brand. Si possono quindi realizzare biglietti da visita aziendali dallo stile classico e altri che si distinguono per originalità.
È innegabile: la prima impressione conta e i biglietti da visita ne sono i protagonisti.
Le tipologie di biglietti da visita sono molte: scegli la più giusta per il tuo business.
Ti potrai sbizzarrire con colori, nobilitazioni e carte speciali!
Ci sono diversi motivi per stampare biglietti da visita aziendali personalizzati:
I colori, la grafica, lo stile e anche le dimensioni sono tutti elementi che insieme concorrono ad ottenere un prodotto efficace, capace di esprimere al meglio chi sei e aiutare il cliente a ricordarsi l’azienda che rappresenti. Una buona idea è usare gli stessi colori del brand, aggiungere il logo aziendale o puntare su una grafica personalizzata.
Puoi presentarti con eleganza e dare idea di professionalità se realizzi biglietti da visita aziendali di qualità, stampati su carta pregiata, piacevole al tatto e di una grammatura superiore ai 300 gr. Lo spessore della carta aiuta ad ottenere un prodotto più resistente, che dura nel tempo senza rovinarsi e attribuisce valore alla tua immagine.
Su Sprint24 puoi scegliere tra varie tipologie di carta: liscia, ruvida, opaca, lucida. Se vuoi dei bigliettini capaci di distinguersi puoi anche scegliere plastificazioni, aggiungere nobilitazioni o dettagli lucidi UV.
Per inserire la tua grafica inviaci un file in formato PDF, al resto pensiamo noi. Se non sai come fare consulta la nostra guida o contatta il nostro staff per ricevere assistenza!
Su Sprint24 puoi configurare in autonomia i tuoi biglietti da visita aziendali definendo tu stesso ogni dettaglio. Per avere un prodotto personalizzato devi solo seguire le indicazioni della pagina di configurazione e impostare le tue preferenze. In pochi click, e comodamente dalla tua scrivania, concludi l’odine. Puoi anche contare sul servizio di assistenza di Sprint24 se vuoi richiedere un consiglio tecnico o una verifica del preventivo calcolato online.
I biglietti da visita aziendali personalizzati sono un mezzo efficace per fare network marketing e incrementare il tuo business. Aiutano partner e clienti a ricordare chi sei e qul è il tuo ruolo, specie se scegli un modello capace di distinguersi come ad esempio i biglietti da visita in carta colorata o i biglietti da visita plastificati.
Su Sprint24 puoi ordinare biglietti da visita in formato personalizzato o scegliendo tra orientamento verticale od orizzontale e tra una selle seguenti dimensioni standard:
Chiama lo
+39 06 594 2860 (lun-ven 9.00-13:00 e 14:00-17:00), ti rispondiamo subito!
Oppure inviaci una mail a info@sprint24.com.