Scopri la nostra Usomano Riciclata 80% Avorio - Woodstock Betulla, una carta di alta qualità ideale per le tue esigenze di stampa. Questo prodotto unico è composto da un'incredibile 80% di fibre di recupero e 20% di pura cellulosa FSC, garantendo un'opzione di carta sostenibile e di alta qualità.
La superficie di questa carta usomano è liscia ma lievemente ruvida, caratterizzata da puntini e pagliuzze che contribuiscono a dare alla carta un aspetto elegante e distintivo. È prodotta dalla Fedrigoni, una delle aziende leader nel settore della produzione di carta.
La nostra carta usomano è perfetta per una varietà di prodotti di stampa come calendari, locandine, biglietti da visita e altro ancora. Tuttavia, non solo per la stampa, questo articolo è anche ideale per inviti di nozze, biglietti di auguri ed eventi aziendali.
Il nostro servizio di stampante online offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione che possono trasformare la tua carta usomano in un prodotto di cartoleria unico che sarà sicuramente di grande impatto tra chi lo vede. Banale o audace, classico o moderno, possiamo adattare il nostro servizio di stampa online alla tua visione.
Aggiungi un tocco di sostenibilità al tuo prossimo progetto di stampa con la nostra carta Usomano Riciclata 80% Avorio - Woodstock Betulla: il tuo contributo all'ambiente non passerà inosservato e ti assicurerà di lasciare un'impressione duratura.
Caratteristiche principali
- Tipo: Naturale
- Superficie:liscia lievemente ruvida
- Spessore: da 80 a 285 gr
- Usi: ideale per la stampa di inviti, partecipazioni, biglietti da visita, carta intestata e coordinati aziendali in genere.
- Produttore: Fedrigoni
80% fibre di recupero con 20% di pura cellulosa FSC
Quando utilizzarla
La Woodstock Betulla è una carta particolarmente apprezzata per coordinati grafici tesi al direct mailing, materiale per uso interno (circolari, comunicazioni ecc.) e pubblicitario.
risultati cromatici
Con la sua rilevante presenza di riciclo nell'impasto, è possibile trovare delle piccole variazioni di tinta e/o la presenza di qualche punta di sporco tra diverse produzioni.
grafica e impaginazione
La sottile irregolarità della superficie, caratteristica dellae carte non patinate, può inficiare la plastificaizone, che potrebbe non aderire perfettamente. Dà buoni rrisultati nelle principali lavorazioni di confezione: taglio, fustellatura, cordonatura, piega e incollatura. I fondi pieni non sono consigliati, poiché la porosità della carta li renderebbe più tenui e poco saturi.
consigli
Ottima per materiale editoriale, comunicazioni e stampati dall'aspetto eco.
💚 Particolare e d'effetto
🧡 Colori poco saturi