Vuoi incrementare il tuo business networking e aiutare clienti e partner commerciali a ricordare il vostro ultimo incontro? I biglietti da visita rappresentano ancora oggi, nell’era del digitale, uno dei mezzi più efficaci per ricordare a tutti chi se e cosa fai, fornendo al tempo stesso i tuoi dati di contatto.
Semplici, chiari, intuitivi, i biglietti da visita definiscono anche l’identità di un professionista che mira a presentarsi con eleganza e competenza. Se devi stampare dei biglietti da visita puoi decidere di andare sul classico scegliendo il più diffuso formato rettangolare con orientamento orizzontale, ma puoi anche decidere di distinguerti con biglietti da visita verticali, puntando su una modalità di presentazione diversa dal solito.
Quando si studiano i dettagli dei biglietti da visita verticali od orizzontali, nulla deve essere lasciato al caso. La prima cosa devi fare è riflettere su ciò che intendi esprimere, quale impressione vuoi fare. Il biglietto da visita deve rappresentare la tua professionalità e anche la mission dell’azienda.
I biglietti da visita sono potenti mezzi promozionali, ma affinché siano efficaci devono contenere tutti i dati essenziali di contatto: nome, ruolo ricoperto, dati di recapito, logo aziendale. Di fondamentale importanza è anche la scelta del formato: il più diffuso 8,5 x 5,5 cm ben si conserva nel portafogli, risultando più pratico. Se il tuo obiettivo è distinguerti, puoi scegliere un formato diverso o personalizzato, oppure cambiare orientamento e puntare su biglietti da visita verticali.
Le variabili da considerare sono molte: tipo di carta o cartoncino, grammatura, dimensioni standard o personalizzate, colori di stampa. Su Sprint24 puoi ordinare dei biglietti da visita personalizzati divertendoti a configurare il prodotto in autonomia.
Per rendere ancora più speciali i tuoi biglietti da visita verticali puoi scegliere come supporto una carta pregiata, piacevole al tatto, oppure una carta riciclata se la tua è un’azienda green. Eleganti e originali sono i biglietti da visita accoppiati, se ti piace l’idea di stupire sia al tatto che alla vista perfetti sono invece i biglietti da visita con letterpress con stampa in rilievo.
Attenzione alle esigenze del cliente, impiego dei migliori materiali e prodotti realizzati con i più moderni macchinari: sono queste alcune delle garanzie di Sprint24, la tipografia online che ti offre lo stesso servizio di assistenza di una tipografia tradizionale.
Configurare e ordinare i biglietti da visita è semplice e veloce, puoi farlo comodamente dal tuo ufficio e ricevere la merce a domicilio. Per noi le esigenze dei clienti sono al primo posto, puoi contare sul nostro servizio di assistenza in ogni fase della realizzazione del prodotto, da quella progettuale fino al post vendita.
Puoi contattarci per ricevere un consiglio tecnico o anche per richiedere un preventivo personalizzato, a ogni richiesta ricevuti via email o via telefono rispondiamo sempre nel giro di poco.
Inserire al tua grafica è molto semplice: pensiamo a tutto noi, tu devi solo inviarci un file in formato PDF. Se non sai come fare consulta la nostra guida su come creare il file grafico in modo corretto.
I biglietti da visita verticale sono perfetti se vuoi distinguerti con eleganza. Su Sprint24 puoi scegliere tra diversi modelli di biglietti da visita e per ognuno di questi impostare l’orientamento verticale.
Tutti i prodotti che ordini su Sprint24 possono essere personalizzati nei minimi dettagli. Puoi realizzare prodotti che rispondono in tutto per tutto alle tue esigenze ai tuoi obiettivi, curando in autonomia ogni dettaglio: tipo di supporto, colori di stampa, aggiunta di nobilitazioni, dimensione e tanto altro. Puoi anche aggiungere la tua grafica o il tuo logo aziendale.
Su Sprint24 puoi scegliere tra diverse tipologie di biglietti da visita, tutti personalizzabili: