

Scegli tra le nostre varianti di prodotto:

Visiera protettiva
- Protezione da goccioline/droplet
- Riutilizzabile
- Nastro elastico regolabile
Info e ordini telefonici
Il nostro staff è disponibile per informazioni tecniche, amministrative e consigli. Vuoi effettuare un ordine telefonicamente con l’aiuto dei nostri operatori? Ora puoi!
Chiama subito +39 06 594 2860Richiesta di preventivo
Martina risponde a tutte le richieste mediamente entro 9 ore lavorative inviando un preventivo ad hoc o un comodo link qualora il tuo prodotto fosse già presente online.
Richiedi un preventivo personalizzatoUsa il buono sconto nuovocliente con carrello minimo 150€.
Per te 25€ + spedizione gratis!
Più sicuri Con queste visiere protettive da apporre sul viso, dipendenti, operatori, lavoratori di ogni genere, avranno ulteriore protezione da goccioline (droplet) da contatti troppo ravvicinati.
La cinghia, di materiale morbido e resistente, è regolabile e il visore frontale è facilmente igienizzabile, quindi riutilizzabile. Non è un DPI, dispositivo di protezione individuale.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Visore in PETG atossico 700 micron
- Confortevole nastro elastico regolabile
- Misura protezione facciale 33x28,5 cm
- Prodotto Made in Italy
- Riutilizzabile previa igienizzazione
- Adatto unicamente per la protezione da goccioline/droplet
- Non è un DPI, dispositivo di protezione individuale
Made in Italy
PRODOTTI SOGGETTI A CREDITO D'IMPOSTA
Art. 30 decreto liquidità dell’8 aprile - estratto (Modifiche al credito d’imposta per le spese di sanificazione)
La disposizione estende le tipologie di spese ammesse al credito d’imposta attribuito per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro di cui all’articolo 64 del decreto-legge n. 18 del 2020 includendo quelle relative all’acquisto di dispositivi di protezione individuale (quali, ad esempio, mascherine chirurgiche, Ffp2 e Ffp3, guanti, visiere di protezione e occhiali protettivi, tute di protezione e calzari), ovvero all’acquisto e all’installazione di altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale (quali, ad esempio, barriere e pannelli protettivi). Sono, inoltre, compresi i detergenti mani e i disinfettanti. Il secondo e il terzo periodo della disposizione confermano che il credito d’imposta è attribuito a ciascun beneficiario, fino all’importo massimo di 20.000 euro, nella misura del 50 per cento delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2020, e comunque nel limite di spesa fissato in 50 milioni di euro.