Da 4 anni tra i Migliori E-Commerce d’Italia secondo Istituto Tedesco di Qualità e La Repubblica
Grazie a più di 20 anni di esperienza online possiamo offrirti un servizio perfettamente strutturato:
Nessun cliente è uno dei tanti, ci occupiamo di ognuno di voi individualmente: riscontri velocissimi al telefono e via mail!
Analizziamo ogni file inviatoci affinché sia coerente con le caratteristiche scelte e in caso di dubbi ti contatteremo per risolverli insieme. Riceverai un’email di conferma quando il tuo file sarà pronto per la stampa
Materiali e attrezzature di qualità per farti ottenere un risultato eccellente
Stampa e nobilita il tuo Brand con lamine a caldo, lucidatura Uv, e plastificazioni speciali
Servizio Business per professionisti che lavorano in urgenza. Prodotti pronti in 24 ore con spedizione espressa e possibilità di pacco e mittente neutro
Più sicuri Con queste visiere protettive da apporre sul viso, dipendenti, operatori, lavoratori di ogni genere, avranno ulteriore protezione da goccioline (droplet) da contatti troppo ravvicinati.
La cinghia, di materiale morbido e resistente, è regolabile e il visore frontale è facilmente igienizzabile, quindi riutilizzabile. Non è un DPI, dispositivo di protezione individuale.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Made in Italy
PRODOTTI SOGGETTI A CREDITO D'IMPOSTA
Art. 30 decreto liquidità dell’8 aprile - estratto (Modifiche al credito d’imposta per le spese di sanificazione)
La disposizione estende le tipologie di spese ammesse al credito d’imposta attribuito per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro di cui all’articolo 64 del decreto-legge n. 18 del 2020 includendo quelle relative all’acquisto di dispositivi di protezione individuale (quali, ad esempio, mascherine chirurgiche, Ffp2 e Ffp3, guanti, visiere di protezione e occhiali protettivi, tute di protezione e calzari), ovvero all’acquisto e all’installazione di altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale (quali, ad esempio, barriere e pannelli protettivi). Sono, inoltre, compresi i detergenti mani e i disinfettanti. Il secondo e il terzo periodo della disposizione confermano che il credito d’imposta è attribuito a ciascun beneficiario, fino all’importo massimo di 20.000 euro, nella misura del 50 per cento delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2020, e comunque nel limite di spesa fissato in 50 milioni di euro.
Chiama lo
+39 06 594 2860 (lun-ven 9.00-13:00 e 14:00-17:00), ti rispondiamo subito!
Oppure inviaci una mail a info@sprint24.com.