Sprint24 al PRINT4ALL 2018

Pubblicato 18 Giugno 2018 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter  Google+ 

"Buona la prima!"

Dal 29 maggio al 1 giugno, abbiamo partecipato alla prima edizione del PRINT4ALL, il nuovo evento dedicato al mondo della stampa che si è svolto a Milano e ha contato oltre 30.000 presenze provenienti da più di 80 paesi.
Noi abbiamo deciso di esserci fin da subito, riponendo fiducia in un evento che sapevamo sarebbe stato un successo, grazie alla presenza di aziende e operatori del settore di grande livello, italiani e non solo.

title=
In tanti siete venuti a trovarci: clienti già fidelizzati ma anche new entry o semplici curiosi attratti dal nostro stand giallissimo!
Questa del PRINT4ALL è stata anche l’occasione per presentavi le nostro ultime novità: il nuovo sito Wallartdecor per la stampa delle vostre fotografie in altissima qualità, il nuovo catalogo prodotti e qualche piccola anticipazione del Print Kit che stiamo preparando (rimanete sintonizzati sul nostro sito per scoprirne di più a breve!).

title=
title=
title=
title=
title=
A tutte le persone che sono passate al nostro stand e hanno ritirato i buoni sconto, ricordiamo che le scadenze sono il 31 luglio per quanto riguarda sprint24.com e 31 agosto per wallartedecor.online.

Grazie ancora a tutti e ci vediamo molto presto! ;)

News, approfondimenti e tanto altro per scoprire il mondo della stampa e della grafica.

Articoli recenti

Bleed è il trimestrale cartaceo di Sprint24. Inviato a tutti coloro che hanno effettuato un ordine su Sprint24 negli ultimi due anni. Nato dalla convinzione che il mestiere (e l’arte!) del tipografo sia tanto impegnativo quanto gratificante, Bleed offre spunti creativi e di approfondimento tecnico su ciò che accade nel mondo della grafica, della tipografia e nella nostra azienda, attraverso letture piacevoli, interessanti e anche divertenti!

Sfoglialo subito!