Hai un ristorante e devi garantire il distanziamento sociale tra i tavoli? Oppure devi creare il percorso di entrata e di uscita per i tuoi dipendenti in azienda? Qualunque sia la tua attività, gli adesivi di segnalazione sono un mezzo utile e intuitivo per comunicare ai tuoi clienti/collaboratori quale sia la distanza da rispettare tra di loro nei parametri di sicurezza. Possono essere affissi su diverse superfici e anche sul pavimento, nei luoghi affollati o dove vi è maggior rischio di contatto tra le persone.
Le misure di protezione individuale che caratterizzano il periodo di ritorno alla normalità, dopo l’emergenza Covid-19, infatti, ci impongono di mantenere delle distanze di sicurezza per limitare le probabilità di contagio e tutelare la nostra salute. Scopriamo come fare!
Nei luoghi aperti al pubblico come uffici, banche o supermercati, per regolamentare le file e aiutare gli utenti può essere utile evidenziare le corrette distanze da mantenere usando degli adesivi di segnalazione. Vi sono essenzialmente due tipologie:
Questi adesivi sono mezzi semplici, dal costo contenuto, che durano nel tempo e che sono capaci di veicolare un messaggio facilmente grazie alla loro visibilità. Altro vantaggio è che sono removibili, quindi passata l’emergenza possono essere tolti senza rovinare le superfici su cui sono stati attaccati.
Su Sprint24 puoi commissionare la stampa di adesivi di segnalazione e adesivi calpestabili distanziatori configurando tu stesso i prodotti e personalizzandoli in base alle tue esigenze scegliendo grafica, colori, dimensioni e messaggio da diffondere.
Puoi scegliere tra grafiche già pronte o richiedere delle modifiche. Ti bastano pochi minuti per ordinare gli adesivi che ti servono e riceverli comodamente a casa nel giro di pochi giorni.