Adesivi prespaziati online: come scegliere i più adatti

Pubblicato 29 Set. 2017 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter  Google+ 

Divertiti a scegliere i migliori adesivi prespaziati online

Adesivi prespaziati online

Gli adesivi prespaziati sono tra gli elementi più creativi e divertenti da stampare per far notare il tuo logo, il tuo marchio o anche semplicemente per dare quel tocco in più alle tue vetrine… e non solo! In questo articolo scoprirai come scegliere i migliori adesivi prespaziati online, ed ordinarli in pochi click!

Gli adesivi prespaziati online sono personalizzabili e possono essere un’ottima soluzione per decorare la tua stanza, il tuo soggiorno e la tua casa.

Hai una parete bianca che ti riprometti da tempo di migliorare ma ancora non riesci nell’intento? Non trovi un quadro, una stampa che ti soddisfi? Con un bell’adesivo prespaziato avrai modernità, economicità e tanta creatività! Una bella citazione sopra al letto per un ottimo buongiorno, una decorazione per il tuo specchio. Sono tantissime le combinazioni che puoi provare, devi solo dare sfogo alla tua creatività!

Guida alla scelta degli adesivi prespaziati online

Adesivi prespaziati online

Ordinare adesivi prespaziati online può essere semplice se ti affidi a dei professionisti del settore come Sprint24, ma come esser sicuri di fare la scelta giusta sia nella creazione del file grafico che nella scelta del materiale? Ci siamo noi per questo!

La scelta del materiale deriva ovviamente dal tipo di superficie su cui dovrà esser applicato il tuo adesivo prespaziato, perchè il tipo di adesivo cambia se devi applicarlo su vetri o altre superfici piane e anche a seconda dell’aderenza di cui hai bisogno!

Stiamo parlando di adesivi prespaziati, quindi di adesivi che verranno intagliati anche internamente; assicurati dunque che ogni parte grafica, eventuali lettere comprese, abbia uno spessore di almeno 4 mm per permettere la perfetta riuscita del taglio. Adesivi prespaziati onlineTieni conto dello stesso valore anche per la distanza minima che ogni elemento deve avere dall’altro.

Ci sono poi tanti pvc colorati, che non necessitano di esser stampati, ma possono esser direttamente intagliati. Si tratta di scritte sagomate adesive a tinta unita, più economiche del pvc stampato e intagliato in quanto, appunto, si tratta semplicemente di intagliare il materiale. Attenzione però, la regola dello spessore degli elementi resta valida.


Scopri tutti i colori a disposizione, chissà che non ci sia proprio quello che stavi cercando!



News, approfondimenti e tanto altro per scoprire il mondo della stampa e della grafica.

Articoli recenti

Bleed è il trimestrale cartaceo di Sprint24. Inviato a tutti coloro che hanno effettuato un ordine su Sprint24 negli ultimi due anni. Nato dalla convinzione che il mestiere (e l’arte!) del tipografo sia tanto impegnativo quanto gratificante, Bleed offre spunti creativi e di approfondimento tecnico su ciò che accade nel mondo della grafica, della tipografia e nella nostra azienda, attraverso letture piacevoli, interessanti e anche divertenti!

Sfoglialo subito!