Gel igienizzante mani

15.000 aziende hanno scelto di lavorare con noi

Prezzo Giusto
Competitivi con centinaia di prodotti a costi trasparenti
Tipografia Affidabile
Revisione gratuita dei file, stampa espressa, consegna puntuale
Rispondiamo sempre
Cortesi prima e dopo l'ordine al telefono, email e chat
Condividi:  Email   Facebook  Twitter 
Gel igienizzante mani: • Igienizzante a base alcolica 70%
• Non secca le mani
• Viricida
Gel igienizzante idroalcolico per le mani, utile quando si desidera una pulizia senza la possibilità di avere dell’acqua a portata di “mano”, lasciandole istantaneamente asciutte ed igienizzate. Ottimo a completamento della detersione coi normali saponi (ad es. dopo il cambio di pannolino del bebè, prima di cucinare, etc.) fuori casa quando non si hanno a disposizione acqua e sapone (ad es. sui mezzi pubblici, dopo aver maneggiato denaro, negli ospedali, etc.)

COMPOSIZIONE
Alcohol Denat. Aqua, 2-Propanolo, Polyquaternium 37, Parfum, Limonene, Linalooi, Citral, Geraniol.

♦ Igienizzante a base alcolica al 70%
♦ Non secca le mani
♦ Viricida

DISPONIBILE NEI FORMATI
100 ML - Versione pocket
250 ML
1000 ML

PRODOTTI SOGGETTI A CREDITO D'IMPOSTA

Art. 30 decreto liquidità dell’8 aprile - estratto
(Modifiche al credito d’imposta per le spese di sanificazione)

La disposizione estende le tipologie di spese ammesse al credito d’imposta attribuito per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro di cui all’articolo 64 del decreto-legge n. 18 del 2020 includendo quelle relative all’acquisto di dispositivi di protezione individuale (quali, ad esempio, mascherine chirurgiche, Ffp2 e Ffp3, guanti, visiere di protezione e occhiali protettivi, tute di protezione e calzari), ovvero all’acquisto e all’installazione di altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale (quali, ad esempio, barriere e pannelli protettivi). Sono, inoltre, compresi i detergenti mani e i disinfettanti. Il secondo e il terzo periodo della disposizione confermano che il credito d’imposta è attribuito a ciascun beneficiario, fino all’importo massimo di 20.000 euro, nella misura del 50 per cento delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2020, e comunque nel limite di spesa fissato in 50 milioni di euro.

Come effettuare un ordine su Sprint24

Configura

Ogni prodotto è realizzato su misura. Scegli le caratteristiche per aver un preventivo, oppure Contatta lo staff che sarà pronto a consigliarti la miglior configurazione per il tuo prodotto.

Tutorial: Come fare un ordine?

Data di consegna

Ti proponiamo 3 tempi di produzione. La data indica il giorno di previsione di consegna del materiale compresa spedizione, e può essere un range o tassativa a seconda della necessità.

Classi di Stampa

Template

Lavora facilmente e in sicurezza con i nostri impaginati pronti, ma ricorda: configura il prodotto prima di scaricarli! I template sono dinamici e variano in base alle tue scelte.

Come Preparare il File

Ordina

Inserisci il prodotto nel carrello, avrai il preventivo completo di costi di spedizione e potrai allegare il file, prima di confermare l'ordine.

Tutorial: Come allegare un file?