Scegliendo di stampare delle scritte 3d personalizzate, scegli una comunicazione d’impatto.
È grazie a questo prodotto, infatti, che potrai dare peso e sostanza al tuo logo, ad un pay-off o perché no, decorare il tuo ambiente, sia questo un negozio, un laboratorio o un ambiente privato rendendolo confortevole e di design.
Vuoi dare una ventata di freschezza al tuo brand e hai deciso di stampare delle scritte 3d per pareti o insegne. Ecco gli step da seguire per una perfetta stampa online!
#### 1° step
Assicurati che il file sia in formato vettoriale (.eps o .pdf) così da non avere problemi di risoluzione!
Riguarda il tracciato del taglio ma prima un piccolo passo indietro; le scritte 3d personalizzate possono essere di due tipologie:
Scegli il modello che preferisci e crea il tuo tracciato ma se dovessi avere dubbi, puoi consultare la nostra guida online.
Il file di stampa è pronto, e ora? Bisogna scegliere il materiale! Sono tre le tipologie in commercio: materiali plastici,stratificati e lignei, ciascuno con la propria peculiarità e pronto a soddisfare le esigenze di ognuno. Ecco quindi i principali contesti d’uso:
Forex e plexiglas bianco opalino, perfetti per ambiente esterni e interni. Sono i materiali più classici e con loro non si può sbagliare.
Dibond nelle tre diverse finiture (bianco, silver e spazzolato) adatti per interno ed esterno, resistono senza problemi ai diversi agenti atmosferici. Stile moderno e ricercato.
MDF e Pioppo multistrato, sconsigliati per uso esterno, sono invece perfetti in uffici, negozi ecc. a cui si vuole dare un tocco eco e green.
Ora non ti resta che stampare la tua scritta 3d personalizzata!