Recensioni

Scarso

2,0 / 10

 

31 Recensioni

Fatti consigliare da chi ci ha provato

Ho fatto un fotolibro, qualità scarsa sia nella rilegatura che nella qualità della carta/foto


Prodotti recensiti:

Ritardo di più di una settimana nella consegna della merce, pessima qualità di stampa, carta non conforme a quanto richiesto, rilegatura fatiscente, che si sfalda non appena si apre il blocco appunti; colori sbiaditi e immagini poco definite.
mai più!


Risposta Sprint24

Buongiorno Debora,

siamo spiacenti che il prodotto non sia stato in linea con le aspettative. Come da sua richiesta, abbiamo provveduto a ritirare il materiale e a rimborsare il costo dell'intero ordine.

Teniamo a sottolineare che il materiale giunto presso la nostra sede presentava leggeri difetti solo su alcuni esemplari della fornitura, non sull'intera tiratura e non con la gravità descritta. E' nostra responsabilità, tuttavia, l'invio del prodotto con tempistiche non conformi all'ordine da lei eseguito.

La sua richiesta di intero rimborso è stata accolta per correttezza alla sua richiesta di reclamo e per non privarla di una produttiva esperienza d'acquisto presso la nostra azienda.

Grazie per averci contattati.
— Assistenza clienti, Sprint24.


Prodotti recensiti:

Ho ricevuto i biglietti da visita ma i colori non erano fedeli l'uno con l'altro e in piu' la plastificazione si sfogliava tutta ho telefonato e mi hanno detto di inviare una email ora vediamo come si comportano poi giudichero'


Prodotti recensiti:

Largamente insoddisfatto. Pessima qualità della carta.


Prodotti recensiti:

Livraison promise le 30 novembre, on est le 5 décembre et je n'ai toujours rien reçu. Aucune réponse à mon mail envoyé il y a deux jours. Que dire, la prochaine fois j'imprimerai mes cartes ailleurs...


Prodotti recensiti:

Purtroppo il materiale richiesto è arrivato mancate di una lavorazione prevista ed il sevizio assistenza non è stato in alcun modo pronto a intervenire per risolvere nel più breve tempo possibile il problema.


Prodotti recensiti:

Stampa di pessima qualità, colori non conformi all'originale. Immagini sgranate nonostante nel file inviato fossero in alta qualità. Ritardo di 15 giorni nella consegna prevista per apportare migliorie nella qualità finale, almeno così è stato giustificato. Mi aspettavo quindi un risultato da 10 e lode, invece la qualità era così scadente che non ho distribuito il book.


Prodotti recensiti:

Buongiorno.
40 copie.
Qualità stampa buona.
4/5 copie rovinate da segno pressino tagliacarte
Tagli non "freschi" da lama tagliacarte stanca, risultano come strappati
(cosa già osservata l'anno passato) abbiamo refilato di nuovo.
La prima pagina di 10 copie presenta un segno bianco; non le useremo.
Saluti.
Zac


Prodotti recensiti:

Molto lenti nella stampa ma prodotto buono


Prodotti recensiti:

Ho ordinato dei taccuini che sono arrivati con un errore di stampa (non è stato stampato il retro della copertina, lavorazione acquistata e che prevede un costo aggiuntivo). Fatto presente l'errore, dopo 4 giorni, mi sono state proposte 2 alternative per rimediare: la ristampa a fronte del ritiro di tutto l'ordine (peccato che i taccuini in questione siano stati utilizzati in quei giorni visto che sono stati stampati per essere distribuiti in un determinato evento), o un buono sconto del 20% su un ordine successivo (che, visto l'errore, non sarà di certo fatto). Fatta richiesta di un rimborso totale, sono stata "liquidata" con: "non si può, il codice per lo sconto è questo...". Ho trovato un pessimo servizio clienti non in grado di trovare una soluzione soddisfacente a fronte di un loro problema.


Risposta Sprint24

Buongiorno Veronica,

la ringraziamo per la recensione e per il tempo che ci ha voluto dedicare.

La risoluzione di un reclamo viene gestita da Sprint24, come correttamente da lei elencato, in due modi:

1) ristampa della merce con ritiro di quella errata
2) buono di credito del 20% per un prossimo ordine sul valore dell'ordine errato

Sprint24 è sempre disponibile nella risoluzione di un reclamo poiché nostro interesse soddisfare ogni cliente. Non possiamo però accettare come mezzo risolutivo un rimborso totale dell'ordine dopo che lo stesso è stato ritirato ed utilizzato (nonostante difetti).

Restiamo a disposizione per ogni tipo di informazione complementare.

Grazie per averci contattati.
— Assistenza clienti, Sprint24.


Prodotti recensiti:

L'esperienza con Sprint24 è stata molto deludente e poco professionale. Non solo ci è stata consegnata la merce di un lavoro importante in netto ritardo sulla data garantita (cambiando addirittura corriere dopo aver speso di più per avere DHL) ma addirittura mancavano le ultime pagine di una tesi di dottorato...incredibile!


Prodotti recensiti:

On me demande de mettre mon avis alors que je n'ai aucune nouvelle de ma commande que je n'ai toujours pas reçu, après 2 mail aucune nouvelle !!!
Je ne conseille pas du tout ce site qui a des tarifs attractifs mais personne à joindre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Risposta Sprint24

Bonjour Madame Laurence,

merci pour avoir laissé votre opinion sur notre service.

Nous avons toujours répondu à vos mails (du ton discutable) avec tout renseignement demandé. De plus, la date de livraison de votre commande était estimée entre le 28 septembre et le 4 octobre.

Le numéro de suivi de livraison DHL (2066518753) nous confirme une livraison dans la journée du 29 septembre, dans le délai prévu.

Nous vous rappelons de vérifier toujours la page personnelle pour avoir plus d'infos sur votre commande.

Bien cordialement,

Grazie per averci contattati.
— Assistenza clienti, Sprint24.


Prodotti recensiti:

Questo servizio non garantisce una qualità sufficiente.
Le stampe hanno spesso dei problemi di sbavature o confrontando diverse copie dello stesso soggetto si può notare come il colore non sia costante nel processo di stampa.
Faccio stampare una rivista e arrivano preparati sempre in modo diverso (copie piegate o non piegate) e con degli imballi semi distrutti, rovinati.
Nell'ultima lavorazione hanno ritardato di due giorni la spedizione.


Prodotti recensiti:

Pessimo servizio


Prodotti recensiti:

ESITO SPEDIZIONE

Data e Ora Luogo Stato Note
30/06/2017 10.05 Rho Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna Al civico serve telefono
29/06/2017 11.00 Rho Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna Al civico serve telefono
28/06/2017 11.37 Rho Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna Al civico serve telefono
28/06/2017 06:35 Rho Arrivata in sede destinataria
28/06/2017 17:15 Pieve Emanuele Hub In transito. Attesa in sede destinataria
27/06/2017 17:48 Roma Partita dalla sede mittente. Attesa nella sede destinataria


Prodotti recensiti:

Qualità del lavoro ottima, assistenza tecnica per stampa lavoro ottima...peccato che i libretti per il matrimonio mi sarebbero stati consegnati 2 giorni dopo il matrimonio, nonostante il pagamento del servizio business!!
Se non fossi andata io a ritirare il pacco nel magazzino del corriere (distante 2 ore da casa mia) i libretti sarebbero arrivati dopo il matrimonio, quindi sarebbero stati inutili.
Ho pagato per un servizio business, con consegna in 48 ore...e la consegna sarebbe avvenuta dopo 96 ore ...quindi ho pagato per un servizio che non ho avuto arrecandomi anche un bel danno (andare il giorno prima del matrimonio a ritirare i libretti a 2 ore da casa...quindi a/r pari a 4 ore).
Ho chiesto un risarcimento per il danno, non ho ottenuto nulla...anzi mi hanno offerto spedizione gratis per il mio prossimo acquisto...che non farò mai!!
Devo dire libretti belli, ottima qualità, ma non consegnati...quindi molto male!!!


Risposta Sprint24

Buongiorno Marianna,

siamo spiacenti che ci sia stato un problema sul suo ordine e la ringraziamo per aver lasciato questa recensione.

Come già evidenziato nello scambio di email di contestazione del suo prodotto, il nostro Servizio Clienti si è prodigato affinché la GLS potesse consegnare i libretti messa secondo data concordata. Il servizio di vettore GLS, però, per alcune zone di difficile accessibilità si riserva più giorni per la consegna. Nonostante i nostri sforzi, quindi, la GLS non ha consegnato il suo pacco nei giorni stabiliti trattenendolo nel centro di smistamento più vicino (nel suo caso, Cosenza).

Le abbiamo offerto una spedizione gratuita nonostante le nostre regole di tariffa Business non prevedano un rimborso in caso di ritardo dovuto a responsabilità del vettore (consigliamo ai nostri clienti di leggere sempre la pagina delle Classi di Stampa).

Siamo quindi spiacenti che non sia rimasta soddisfatta del servizio, purtroppo il disagio è stato causato da eventi che esulavano dal nostro diretto controllo. L'indennizzo le è stato offerto per poter, a nostro modo, diminuire il disagio causato dal vettore, nonostante esulasse dalle regole di contratto.

Restiamo a sua disposizione per ogni eventuale informazione.

Grazie per averci contattati.
— Assistenza clienti, Sprint24.


Prodotti recensiti:

Primo ordine ok, secondo ordine una truffa...


Risposta Sprint24

Gentile Cliente,

siamo spiacenti che ci sia stato un problema sul suo ordine e la ringraziamo per aver lasciato questa recensione.

Il suo ordine, come già descritto nell'iter di contestazione del suo prodotto, non presenta in realtà nessun problema. La contestazione si basa su una bassa qualità di stampa di un ordine di 500 volantini (ristampa in digitale) in confronto ad un primo ordine di 5000 volantini (offset).

La stampa in digitale differisce da quella offset per qualità ed intensità cromatica, ed è quindi impossibile riprodurre uno stampato con differenti tecnologie. Non otterremmo mai la stessa stampa in questo modo, e sarebbe inutile una ristampa del prodotto. Le abbiamo però offerto un indennizzo in buono d'acquisto, che lei ha rifiutato.

Di conseguenza, siamo a consigliarle di ristampare l'interezza della tiratura offset (5000 volantini) per ottenere una ristampa fedele al primo ordine.

Grazie per averci contattati.
— Assistenza clienti, Sprint24.

Per quanto riguarda l'ordine delle campionature non mi sono trovata affatto bene.
Le ho ordinate l'11 di Maggio, sarebbero dovute arrivare il 19 e invece sono arrivate il 25!
Inoltre non mi hanno mai avvisato dei ritardi nè delle problematiche.
Infine, sono arrivati i campionari ma....non tutti!!!
Ne sono arrivati 2 su 3 perchè hanno detto che uno non era pronto.
IO però li ho dovuti pagare tutti e 3 in anticipo... se non sono pronti per essere spediti perchè farli pagare in anticipo?
Ora non sanno neanche dirmi quando arriverà quello mancante....

Attendo.,..


Prodotti recensiti:

Bonjour

Nous sommes très mécontent de la commande et demandant le remboursement ou une nouvelle commande
En effet le bloc note , l'impression de l'image n'est pas conforme dont ce que l'on vous a envoyé . Je ne peux communiquer et offrir cela a mes clients
(avoir mail envoyé ).
Quand au cahier des notes , sur le verso, il y a des points blanc comme si la couleur n'avait pas seché .
C'est inadmissible

merci de nous faire un retour dans les plus brefs délais .

Myriam haution
Directrice générale
Bluteams Group

Les couleurs ne ressortent pas comme j'ai demandé et la qualité du papier est nul..


Prodotti recensiti: