Recensioni

Nella media

6,0 / 10

 

63 Recensioni

Fatti consigliare da chi ci ha provato

Aspettavo di più rispetto come vi siete presentati in fiera.
La qualita della carta e plastifivazione non mi ha del tutto convinto, la cucitura del punto metallico e stata molto frettolosa con alcune copie imprecise voto nel complesso sei meno meno.


Risposta Sprint24

Gentile Immaginare, grazie per averci scritto la sua impressione e soprattutto di averci testato dopo la presentazione al Viscom 2014.
La carta che utilizziamo è la Fedrigoni Symbol matt, una delle migliori patinate opache Fsc sia per macchinabilità che resa cromatica.
La bassa grammatura richiesta potrebbe però inficiare il risultato finale.
Relativamente alla plastificazione, sono spiacente ma ne apprendiamo solo ora la richiesta, in quanto da preventivo e conferma d'ordine non è mai stata richiesta, ed è pertanto assente nel suo lavoro.
E' quindi plausibile che non la soddisfi la resa finale se confronta la nostra copertina matt con una plastificata lucida che ne aumenta spessore e brillantezza.
Siamo comunque spiacenti di non essere riusciti a soddisfare le sue attese.

Grazie per averci contattati.
— Assistenza clienti, Sprint24.


Prodotti recensiti:

Nella media.
Stampa molto buona, prodotto buono, molto disponibili, e celeri, solo inconveniente l'imballo per spedizione iniesistente... un miracolo se non ci sono stati danni al materiale.


Prodotti recensiti:

Circa 1/3 della produzione con sbavature di inchiostro da sfregameto in quarta di copertina e piegatura storta.


Risposta Sprint24

Gentile Claudio, grazie per averci segnalato l'errore riscontrato nella lavorazione, per noi è fondamentale avere un feedback.
Abbiamo visionato i campioni stampa in sede ma non riportano il difetto.
Abbiamo però visto che la copertina presenta una pagina bianca ed una a fondo pieno: sicuramente il difetto segnalato si è verificato per sfregamento in fase di imballo e trasporto dove il fronte di una rivista sfrega con il retro della precedente.
In questi casi consigliamo sempre di verniciare o di plastificare per evitare questo genere di inconveniente.
Siamo però anche sempre a disposizione per risolvere eventuali problematiche, basta una semplice segnalazione a info@sprint24.com Le rinnoviamo il nostro dispiacere per l'ordine errato.

Grazie per averci contattati.
— Assistenza clienti, Sprint24.