Recensioni

Nella media

6,0 / 10

 

26 Recensioni

Fatti consigliare da chi ci ha provato

Envoi rapide. Qualité papier satisfaisante, en revanche la qualité d'impression de la couverture ne me satisfait pas, je constate une mauvaise qualité des dégradés de couleur.


Prodotti recensiti:

Efficienti e rapidissimi nella consegna e tempestivi nella revisione del prodotto, avevo sbagliato un margine di taglio.
Prezzo super competitivo e vantaggioso, non attribuisco però punteggio massimo perché i colori della stampa delle foto sono troppo saturi, quindi non sono rimasta completamente soddisfatta come in altre occasioni.

Sono stati stampati togliendo le abbondanze, con il risultato che tutti i biglietti avevano un filetto con la grafica di quello accanto. Ho segnalato il problema e mi sono stati ristampati in qualche giorno (segnalazione avvenuta giovedì, ristampa arrivata lunedì). Le abbondanze sono fatte apposta ragazzi, al prossimi giro magari teniamole fin dal principio così evitiamo la ristampa, la perdita di tempo e lo spreco di carta e risorse.
Le tre stelle le do perchè la ristampa era ok.


Prodotti recensiti:

Stampa buona ma problemi nella puntualità della consegna. Tuttavia il team di Sprint ha subito provveduto ad un rimborso per il ritardo.

Ho fatto stampare dei libri su Sprint24 un paio di volte.
Sono sempre stata soddisfatta del risultato finale. Qualità e cura nel lavoro


Prodotti recensiti:

Stampa buona, ma non è stata mantenuta la tipologia di carta richiesta e non siamo state avvisate della sostituzione

Très bien mais légèrement moins bien que la dernière fois ! La qualité de l'impression est très bien mais le pliage n'est plus aussi clean : Les carnets ne sont pas bien pliés et restent ouverts. Du coup il faut les laisser sous des livres pendant quelques jours (ce n'était pas le cas la dernière fois). Je n'ai pas non plus réussi à choisir la même qualité de papier intérieur que la dernière fois, pourtant avec le même nombre de page. Il y avait un message qui disait que les agrafes ne pouvaient pas supporter l'épaisseur ! J'ai l'impression que la technique a un peu changé depuis la fois précédente, c'est dommage.

Per la stampa niente da dire anzi.
Rapporto qualità/prezzo e vasta scelta di prodotti notevole.

Per la spedizione purtroppo,
credo che un prodotto "Business" con "Consegna prima delle ore 12, Prioritary" con un supplemento di ben 21,24€ debba essere maggiormente tutelato ed avere una linea come dice il termine PRIORITARIA. Se così NON può essere è inutile fare promesse...

Il prodotto priority NON dovrebbe rimanere alla GLS di Cremona (a 30 Km dalla destinazione dopo aver viaggiato per 600) risolvendo la cosa inviando un messaggio al cliente: "Attesa in sede destinataria. Non in consegna in data odierna".

1)
Il supplemento alla spedizione NON è stato rimborsato

2)
Avendo calcolato l'arrivo entro le 12 il materiale non è partito per la Germania e abbiamo dovuto fare a nostre spese una spedizione con perdita di tempo facendo ricevere al nostro cliente in fiera il prodotto in ritardo.

3)
Abbiamo avuto la sensazione al telefono che in mano allo spedizioniere ormai non fosse più un probema di SPRINT24. ... mmm


Risposta Sprint24

Buongiorno Giorgio,

la ringraziamo per averci informato dell'esito della spedizione e dei disservizi incontrati.

La tariffa Business è un servizio di priorità di stampa/spedizione che garantisce l'invio dello stampato in assoluta puntualità. Nel rispetto dei tempi, il suo ordine ha lasciato il nostro magazzino secondo date previste. Il servizio però non prende in carico eventuali disservizi da parte del vettore di consegna poiché non abbiamo diretto controllo sulle operazioni di aziende di spedizione alle quali ci affidiamo.

Questo significa che ascoltiamo sempre le richieste in caso di problemi di spedizione e che garantiamo un contatto diretto con il vettore al fine di risolverle, ma anche che bisogna tenere in considerazione i fattori logistici e organizzativi di servizi di spedizione esterni.

Nel caso specifico, GLS ci ha informato che nel periodo in cui avete ricevuto il prodotto alcuni centri di smistamento (tra cui Cremona) erano sollecitati oltre misura non riuscendo a garantire il normale svolgimento delle operazioni. La nostra azienda è sempre aperta alle segnalazioni e consigliamo di inviarci sempre una email descrivendo qualsiasi disservizio riscontrato, sia per darci modo di valutare i nostri fornitori sia per concordare un possibile risarcimento (anche se non previsto).

Restiamo a disposizione per ogni altra eventuale informazione.

Grazie per averci contattati.
— Assistenza clienti, Sprint24.


Prodotti recensiti:

Qualità dei biglietti al di sotto delle aspettative. Avevamo precedentemente stampato da voi con migliori risultati.


Prodotti recensiti:

Bonjour,

La qualité d'impression est bonne, je rencontre un vrai problème sur les finitions, le pelliculage courbe beaucoup la couverture de la brochure et le vernis 3D n'est pas toujours bien calé, ce qui est vraiment dommage quand il n'y a que 200ex imprimés.

PS : l'espace client est vraiment pas simple

Merci

Abbiamo ordinato delle brochure. La stampa è di ottima qualità, però siamo rimasti un pochino delusi dalla finizione. E' come se non fosse stata battuta la brochure e quindi rimane "aperta" in centro dove ci sono le graffette.
Per il resto tutto perfetto.


Risposta Sprint24

Buongiorno Rossella,

la ringraziamo per aver lasciato una recensione sul nostro servizio.

Riguardo il suo ordine, le rispondiamo in modo da poterle fornire un'informazione utile per i prossimi ordini.

La sensazione che la brochure resti aperta non è dovuta alla finitura bensì alle caratteristiche tecniche dell'ordine. La sua brochure si compone di 40 pagine a 170gr. come grammatura di patinata opaca. Con questi dettagli, la rilegatura del punto metallico non riesce a sostenere il peso delle pagine, producendo un effetto di "bombatura" all'esterno e di "apertura" all'interno, che non inficia comunque sulla tenuta generale della rivista.

Per ovviare a tale risultato, se non gradito, dovrebbe: diminuire il numero di pagine o diminuire la grammatura oppure scegliere la brossura come rilegatura.

Restiamo a sua disposizione per ogni evenienza.

Grazie per averci contattati.
— Assistenza clienti, Sprint24.

Stampa non sempre ottimale, ma sempre pronti e disponibili a venire in contro per trovare una soluzione.

Purtroppo il mio ordine urgente di copie di tesi di laurea, per cui ho richiesto spedizione business, è stato inspiegabilmente non completato e spedito per la data preventivata. Le stampe tuttavia erano qualitativamente accettabili, a parte qualche errore di taglio in metà delle copie, e mi sono state spedite il giorno dopo sotto mia sollecitazione telefonica, insieme a buono sconto per il prossimo acquisto.


Prodotti recensiti:

:)

Agende ricevute nei tempi previsti, ottima risoluzione di stampa in relazione al prezzo, assistenza tempestiva.
Unica pecca, ma non banale: i colori erano molto alterati (molto più scuri e contrastati) una questione di impostazioni/caratteristiche della macchina? In tal caso sarebbe utile dare informazioni più precise sul metodo colore o altre impostazioni da settare ad hoc nel documento per una stampa più fedele agli originali.
Inoltre, i templates scaricabili dal sito non sono utilizzabili... per me non è un problema, perché mi occupo di grafica di mestiere, ma chi è alle prime armi si aspetta dalla parola "template" qualcosa di utilizzabile, pronto da da modificare.

Tutto bene, tranne problemi durante la spedizione!

Ho ordinato 60 blocchi fascicolati e non rilegati.
Consegnati nei tempi prestabiliti, qualità di stampa buona. Imballo eseguito in maniera non troppo accurata (ho dovuto eliminare un blocco perchè risultava irrimediabilmente piegato). I blocchi erano fascicolati, ma senza alcun divisorio tra un blocco e l'altro.


Prodotti recensiti:

Toute les pochettes ne sont pas en bonne état. Mais la livraison c'est bien passée.


Prodotti recensiti:

Sfortunatamente c'è stato un problema di produzione ma l'assistenza si è rivelata pronta a proporre soluzioni


Prodotti recensiti:

Les carnets sont vraiment très bien, conformes à ce qu'on avait demandé. En revanche, nous les avons reçu trop tard (6 jours de retard sur la date de livraison annoncée)


Prodotti recensiti: