Stampa Dati Variabili

Condividi:  Email   Facebook  Twitter  Google+ 
Stampa con dati variabili. Utile e particolare!: Stampa con i dati variabili con il pratico servizio online di Sprint 24: velocità di stampa e consegna con una qualità altamente professionale.
Ad oguno il suo!

I Dati Variabili sono una tecnica di stampa che permette di personalizzare alcuni stampati con dati sempre diversi. Sia come dati alfanumerici che come sistemi grafici con codici di identificazione, questa lavorazione permette di personalizzare singolarmente ongni stampato e legarlo ad informazioni univoche.

Esempi di dati variabili sono i codici alfanumerici, i barcode, i qrcode, gli indirizzari.

I dati variabili vengono utilizzati quando si desidera distinguere ogni singolo stampato per associarlo ad un cliente, un prodotto, un servizio. Sono utili in molte situazioni, sia a scopo promozionale come coupon, buoni sconto, sia come distinzione di prodotto, come qrcode o barcode, sia come scelta di destinatario, utilizzando gli indirizzari.

Modo d'Uso:
♦ Tutte le attività. Per prodotti, servizi, clienti, associati, etc.
♦ Per tecniche di fidelizzazione, marketing, raccolta fondi, etichettatura prodotti, coupon, buoni sconto univoci, fidelity program, etc.

Info Tecniche:
♦ I dati variabili vengono forniti su file excel, generati autonomamente dal cliente. In caso di assistenza, contattare il nostro Customer Service su info@sprint24.com