Mascherina in tessuto

15.000 aziende hanno scelto di lavorare con noi

Prezzo Giusto
Competitivi con centinaia di prodotti a costi trasparenti
Tipografia Affidabile
Revisione gratuita dei file, stampa espressa, consegna puntuale
Rispondiamo sempre
Cortesi prima e dopo l'ordine al telefono, email e chat
Condividi:  Email   Facebook  Twitter 
Mascherina in tessuto: • Personalizzabile a colori
• Riutilizzabile: lavabile a 40°
• Comodi elastici laterali
Proteggiamoci
Le mascherine chirurgiche in tnt sono antigoccia e riutilizzabili fino a 10 volte dopo igienizzazione.
Non si tratta di un dispositivo medico, né un dispositivo di protezione individuale ma ha lo scopo di evitare che chi le indossa contamini l’ambiente, in quanto limitano la trasmissione di agenti infettivi e ricadono nell’ambito dei dispositivi medici di cui al D.Lgs. 24 febbraio 1997.

• Supporto di stampa 100% Poliestere 215gr
• Riutilizzabile, lavabile in lavatrice fino a 40 gradi
• Trattamento antibatterico.
• Comodi elastici laterali.


PRODOTTI SOGGETTI A CREDITO D'IMPOSTA

Art. 30 decreto liquidità dell’8 aprile - estratto
(Modifiche al credito d’imposta per le spese di sanificazione)

La disposizione estende le tipologie di spese ammesse al credito d’imposta attribuito per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro di cui all’articolo 64 del decreto-legge n. 18 del 2020 includendo quelle relative all’acquisto di dispositivi di protezione individuale (quali, ad esempio, mascherine chirurgiche, Ffp2 e Ffp3, guanti, visiere di protezione e occhiali protettivi, tute di protezione e calzari), ovvero all’acquisto e all’installazione di altri dispositivi di sicurezza atti a proteggere i lavoratori dall’esposizione accidentale ad agenti biologici o a garantire la distanza di sicurezza interpersonale (quali, ad esempio, barriere e pannelli protettivi). Sono, inoltre, compresi i detergenti mani e i disinfettanti. Il secondo e il terzo periodo della disposizione confermano che il credito d’imposta è attribuito a ciascun beneficiario, fino all’importo massimo di 20.000 euro, nella misura del 50 per cento delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2020, e comunque nel limite di spesa fissato in 50 milioni di euro.

Come effettuare un ordine su Sprint24

Configura

Ogni prodotto è realizzato su misura. Scegli le caratteristiche per aver un preventivo, oppure Contatta lo staff che sarà pronto a consigliarti la miglior configurazione per il tuo prodotto.

Tutorial: Come fare un ordine?

Data di consegna

Ti proponiamo 3 tempi di produzione. La data indica il giorno di previsione di consegna del materiale compresa spedizione, e può essere un range o tassativa a seconda della necessità.

Classi di Stampa

Template

Lavora facilmente e in sicurezza con i nostri impaginati pronti, ma ricorda: configura il prodotto prima di scaricarli! I template sono dinamici e variano in base alle tue scelte.

Come Preparare il File

Ordina

Inserisci il prodotto nel carrello, avrai il preventivo completo di costi di spedizione e potrai allegare il file, prima di confermare l'ordine.

Tutorial: Come allegare un file?