Settimanale - copertina morbida

Condividi:  Email   Facebook  Twitter  Google+ 
Settimanale - copertina morbida: Morbida la cover, morbida la settimana

L'Agenda Settimanale con copertina morbida è un'agenda pre-stampata al suo interno e personalizzabile in copertina. L'interno dell'agenda è già stato configurato dal nostro reparto grafico per aiutarti a ...
Morbida la cover, morbida la settimana

L'Agenda Settimanale con copertina morbida è un'agenda pre-stampata al suo interno e personalizzabile in copertina. L'interno dell'agenda è già stato configurato dal nostro reparto grafico per aiutarti a risparmiare tempo e difficoltà di impaginazione grafica, e verificato in ogni sua parte seguendo i canoni dell'agenda settimanale, ossia con 128 pagine complete di spazi per appunti, annotazioni, contatti e idee.

L'Agenda Settimanale è più pratica della giornaliera, essendo compatta e immediata per organizzare il tuo tempo e i tuoi impegni, per segnare appuntamenti o meeting. Semplice da trasportare, leggera, è ancora più confortevole grazie alla sua copertina morbida. Questo la rende un'agenda elegante, rapida ma anche trendy, adatta ad ogni persona.

Modo d'uso:
♦ Uso personale e business

Info tecniche:
♦ Personalizzazione di copertina per grafica e materiale.
♦ Possibilità di Dettagli Lucidi UV

Come effettuare un ordine su Sprint24

Configura

Ogni prodotto su sprint24.com è realizzato su misura. Scegli le caratteristiche per avere un preventivo corretto.

Tutorial: Come fare un ordine?

Data di consegna

Ti proponiamo 3 tempi di produzione. La data indica il giorno di previsione di consegna del materiale compresa spedizione, e può essere un range o tassativa a seconda della priorità che necessità il tuo ordine.

Classi di Stampa

Template

Completa la configurazione del prodotto prima di scaricare i nostri template: ricorda sono dinamici e variano in base alle tue scelte.

Come Preparare il File

Ordina

Inserisci il prodotto nel carrello, avrai il preventivo completo di costi di spedizione e potrai allegare il file.

Tutorial: Come allegare un file?