Leica ♥ fedrigoni

Pubblicato 11 Aprile 2016 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter  Google+ 

Second skin became first skin


In tutte le lavorazioni, un ruolo fondamentale lo gioca sicuramente la carta.

Lo sa bene Fedrigoni, azienda leader del settore, che assieme a Leica ha creato un’edizione limitatissima del modello più famoso di macchina fotografica, la Leica X2. La Paper Skin (questo ora il suo nome) è una fotocamera di altissimo livello rivestita di...carta!

Il supporto utilizzato per creare questo particolare ibrido è la Constellation Jade, di un colore bianco perlescente, dal sicuro effetto stilistico.




L’eleganza del total white, infatti, unita ad un packaging a forma di libro, tende proprio a sottolineare la volontà di creare un prodotto cartaceo unico ed originale.
La macchina fotografica è ovviamente racchiusa nella confezione, come un tesoro.
Il prezzo? Ancora non è stato divulgato, ma sono stati prodotti solo 25 esemplari. Immaginate voi...

The Paper Skin Leica

News, approfondimenti e tanto altro per scoprire il mondo della stampa e della grafica.

Articoli recenti

Iscriviti alla nostra newsletter:
Aggiornamenti, sconti esclusivi,
e approfondimenti. Ti aspettiamo!

Bleed è il trimestrale cartaceo di Sprint24. Inviato a tutti coloro che hanno effettuato un ordine su Sprint24 negli ultimi due anni. Nato dalla convinzione che il mestiere (e l’arte!) del tipografo sia tanto impegnativo quanto gratificante, Bleed offre spunti creativi e di approfondimento tecnico su ciò che accade nel mondo della grafica, della tipografia e nella nostra azienda, attraverso letture piacevoli, interessanti e anche divertenti!

Sfoglialo subito!