Karolis Janulis - To be a Bird

Pubblicato 30 Maggio 2016 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter  Google+ 
Karolis Janulis è un fotografo di origine lituana.
Le sue fotografie sono caratterizzate da un punto di vista diverso dal solito, quello di un...uccello. Il progetto, chiamato appunto to be a bird è caratterizzato da immagini scattate grazie all'ausilio di un drone, con il quale Karolis riesce a catturare giochi di ombre, colori e forme, pazzeschi!

Seguitelo sul suo Instragram e sul suo sito: karolisjay.com dove potrete volare da una foto all'altra, come un vero uccello!

I suoi scatti sono stati pubblicati da The Telegraph, The Guardian, BBC worldwide, La Depeche, Rotor Drone, American Photo e ve ne diamo un piccolo assaggio qui sotto:


bomb




boxes




fishermen stories




tree of life




bubles




square




homo sapiens




date




mother and daughter




vilnius

News, approfondimenti e tanto altro per scoprire il mondo della stampa e della grafica.

Articoli recenti

Iscriviti alla nostra newsletter:
Aggiornamenti, sconti esclusivi,
e approfondimenti. Ti aspettiamo!

Bleed è il trimestrale cartaceo di Sprint24. Inviato a tutti coloro che hanno effettuato un ordine su Sprint24 negli ultimi due anni. Nato dalla convinzione che il mestiere (e l’arte!) del tipografo sia tanto impegnativo quanto gratificante, Bleed offre spunti creativi e di approfondimento tecnico su ciò che accade nel mondo della grafica, della tipografia e nella nostra azienda, attraverso letture piacevoli, interessanti e anche divertenti!

Sfoglialo subito!