Dark Wendigo

Pubblicato 11 Aprile 2016 da Sara Cafagna.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter  Google+ 
I ragazzi di The Distillery, studio nato in Australia nel garage di mamma, si occupano di illustrazione, fotografia, graphic design e stampa.

I loro lavori sono eccezionali... e non è un eufemismo!
La Wendigo, nuova agenzia di produzione video, fiutando il talento, ha messo nelle mani di questi ragazzi la loro immagine ed il risultato è stato conforme alle attese.
Prendendo spunto dal nome (n.d.a. Wendigo è una mitica creatura mezza bestia e mezza umana costretta a mangiare carne umana acquisendo i poteri di un moderno supereroe) hanno creato una grafica “dark”.
L’utilizzo della carta scura ha aiutato sicuramente nel creare un’atmosfera “creepy”, accentuata dal disegno di un bosco sullo sfondo, al centro del quale però si staglia la W con le corna in lamina di rame, come fosse un bagliore di salvezza in mezzo al buio.

Diciamolo pure... la Wendigo non si nutre di carne umana, bensì di creatività.


Scoprite i ragazzi di The Distillery su Facebook , Instagram o direttamente sul loro sito www.the-distillery.com.au


...così, per farvi un'idea









News, approfondimenti e tanto altro per scoprire il mondo della stampa e della grafica.

Articoli recenti

Iscriviti alla nostra newsletter:
Aggiornamenti, sconti esclusivi,
e approfondimenti. Ti aspettiamo!

Bleed è il trimestrale cartaceo di Sprint24. Inviato a tutti coloro che hanno effettuato un ordine su Sprint24 negli ultimi due anni. Nato dalla convinzione che il mestiere (e l’arte!) del tipografo sia tanto impegnativo quanto gratificante, Bleed offre spunti creativi e di approfondimento tecnico su ciò che accade nel mondo della grafica, della tipografia e nella nostra azienda, attraverso letture piacevoli, interessanti e anche divertenti!

Sfoglialo subito!