È arrivato Bleed

Pubblicato 23 Feb. 2016 da Sara.
Condividi:  Email   Facebook  Twitter  Google+ 

Sprint24 crea Bleed.



La tipografia online Sprint24 lancia il suo magazine trimestrale d'informazione tipografica e comunicazione visiva: Bleed. In linea con l'attività dell'azienda, Bleed conterrà approfondimenti, articoli e rubriche sul mondo della tipografia e del graphic design. Bleed vuole informare, aggiornare e divertire i clienti di Sprint24 con novità sulle ultime tendenze dal mondo del web-to-print. Ogni tre mesi, una copia cartacea della rivista arriverà nella casella postale dei clienti di Sprint24 con inserti speciali ed esempi di carte e nobilitazioni.

Ricevere Bleed è facile e completamente gratuito! Basta effettuare anche un solo ordine sul portale online sprint24.com per ricevere il magazine all'indirizzo da voi scelto nel profilo utente. Per i più tecnologici o per i più curiosi, è già possibile sfogliare il magazine in formato PDF sulla pagina ISSUU o sul blog ufficiale Bleed.

Sprint24 nasce nel 2008 dalla volontà di offrire online un servizio semplice, veloce e innovativo per la stampa e la nobilitazione di prodotti editoriali e commerciali.
Sprint24 ha un’ampia e profonda gamma di stampati offset e digitali per piccole e grandi tirature, piccolo e grande formato, sia su supporti cartacei che rigidi come plexiglass, forex, PVC, etc. Presente sul mercato italiano, francese ed inglese, Sprint24 offre continue promozioni per imprese o privati che vogliono creare i propri prodotti tipografici e grafici in autonomia e totale libertà.

News, approfondimenti e tanto altro per scoprire il mondo della stampa e della grafica.

Articoli recenti

Iscriviti alla nostra newsletter:
Aggiornamenti, sconti esclusivi,
e approfondimenti. Ti aspettiamo!

Bleed è il trimestrale cartaceo di Sprint24. Inviato a tutti coloro che hanno effettuato un ordine su Sprint24 negli ultimi due anni. Nato dalla convinzione che il mestiere (e l’arte!) del tipografo sia tanto impegnativo quanto gratificante, Bleed offre spunti creativi e di approfondimento tecnico su ciò che accade nel mondo della grafica, della tipografia e nella nostra azienda, attraverso letture piacevoli, interessanti e anche divertenti!

Sfoglialo subito!