Biglietti Accoppiati

Condividi:  Email  Facebook  Twitter  Google+ 
Biglietti Accoppiati: L'artigianato di qualità unito all'innovazione e al design per un prodotto top di gamma!
L'unione fa la forma

L'evoluzione nasce dalla continua innovazione e ricerca. I Biglietti Accoppiati rappresentano il più alto gradino nella categoria dei biglietti da visita: autorevoli, corposi, alternativi ed importanti.

Questi speciali biglietti da visita sono composti da due biglietti uniti da un sottile strato di una speciale colla vinilica che li lega in un unico corpo netto senza lasciare traccia.

I Biglietti Accoppiati vengono ancora oggi prodotti artigianalmente, grazie al preciso lavoro di maestri tipografi che ne curano nel dettaglio la fattura, la stampa, la legatura e il taglio netto. Per aumentare il pregio e valorizzarne il design, è possibile inserire tra i due biglietti un'anima colorata, ossia una sottile foglia cartacea che ne perfeziona il bordo: in questo modo il tuo biglietto sarà davvero particolare e distinguibile.

I biglietti accoppiati sono un prodotto speciale, high class, poiché la loro forma e il loro stile è bilanciato da un prezioso gioco di proporzioni generato dall'unione di due supporti unici.

Modo d'uso:
♦ Il biglietto accoppiato è adatto a ogni professionista, impresa o semplice privato che vuole avere un prodotto unico e speciale.
♦ Professionisti, designer, architetti, fashion, graphic arts, creative and art people, musicisti, etc.

Info tecnica:
♦ Formato personalizzato o standard
♦ Carta Luxe Extra White, 2mm di spessore per biglietto
♦ Anima bianca, blu, nera, rossa, verde e arancione